La costante evoluzione dell’interior design induce le realtà imprenditoriali legate al settore a rispondere conformemente, “alzando l’asticella”. Ciò significa garantire soluzioni tanto sostenibili (da un punto di vista economico e ambientale), quanto diversificate rispetto alla tipologia di spazio che si intende arredare e del cliente con cui ci si andrà a interfacciare.

L’azienda Galli Innocenti, ben consapevole di questo trend, ha evoluto i propri showroom di Via Gregorio VII, di Via del Fosso di Settebagni e di Via Tor de’ Schiavi, trasformandoli in veri e propri Atelier delle ceramiche. Una scelta che testimonia un preciso input, ovvero elevare la già comprovata qualità della propria offerta, avvalorata dalla presenza di marchi affidabili provenienti da tutto il mondo. Dall’arredo bagno alla cucina, dalla termoidraulica al clima & riscaldamento, tutti i prodotti e i materiali in esposizione sottolineano infatti la predilezione di Galli Innocenti verso soluzioni durevoli, efficaci e legate alle energie alternative, prestando particolare attenzione all’origine dei materiali impiegati (ecologici, riciclati e riciclabili).

A tutto questo si aggiunge un servizio di consulenza specializzato, capace di affrontare lo spazio nella sua eterogeneità e le diverse richieste che variano a seconda della clientela, assicurando un risultato personalizzato ed esclusivo.

Galli Innocenti
Via R. B. Bandinelli, 54 - 00178 Roma
Tel. +39 06 793 2301 - Fax. +39 06 7932 6161
www.gallinnocenti.it

Responsabile settore professionale
Dott. Paolo Streva - Mob. +39 335 5208804
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.