Internorm è un marchio austriaco riconosciuto in tutta Europa, attivo in 21 Paesi e con alle spalle oltre 85 anni di attività nella produzione di serramenti. In Italia è presente da più di un quarto di secolo e affianca progettisti, rivenditori e utenti finali nella scelta delle finestre più idonee al tipo di intervento, che si tratti di una ristrutturazione o di una nuova costruzione. A Roma, Internorm mette a disposizione degli architetti il proprio flagship store dove partecipare a corsi di formazione, ricevere assistenza tecnica e informazioni sulle caratteristiche e opzioni di personalizzazione degli infissi. L’ampia varietà di soluzioni materiche, cromatiche e di finiture offerte dalle finestre Internorm assicura infatti un’elevata flessibilità, testimoniata da quattro stili di design (Studio, Home Pure, Home Soft e Ambiente) che assecondano le diverse esigenze della clientela. L’azienda si apre inoltre ai grandi formati (anche per soluzioni ad angolo) e dimostra una spiccata sensibilità anche in tema di sostenibilità, sottolineata dai valori di trasmittanza termica degli

infissi (fino a Uw 0,60 W/m2k), così come dalle svariate soluzioni di risparmio energetico adottate, tra cui la ventilazione I-Tec (aeratore VMC integrato nel telaio per il ricambio dell’aria, in grado di recuperare fino al 93% del calore), il brevetto Fix-O-Round che aumenta la stabilità del serramento e gli elementi oscuranti integrati, comandabili da remoto e alimentati a energia fotovoltaica.


INTERNORM FLAGSHIP STORE
Via Achille Vertunni, 68 - 00155 Roma 
Tel. +39 06 2270 8099 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di Apertura
Lun: 15.30 -19.30
Mar - Ven: 9.00 - 13.00 / 15.30 - 19.30
Sab: 9.00 - 13.00