UN CONNUBIO DI EFFICIENZA, ESTETICA E PERFORMANCE ENERGETICA

Il tema della prestazione energetica è sicuramente centrale per l’edilizia residenziale, così come in contesti produttivi e commerciali, interessando anche gli ambienti secondari di uno stabilimento, di un posto di lavoro o di un’abitazione. In risposta a questo trend, Hörmann propone varie soluzioni dalle elevate performance di isolamento termico. Tra queste, la porta garage LPU67 Thermo spicca per un valore di trasmittanza termica pari a 0,91 W/(m2K) (per una dimenisione di 5.000x2.125 mm) e garantisce un potenziamento dei valori di coibentazione superiore fino al 50% rispetto ai modelli tradizionali. Questo perché viene realizzata in acciaio coibentato a doppia parete, con elementi a separazione termica di 67 mm di spessore (invece di 42 mm) e una doppia guarnizione (per singoli elementi e a pavimento). LPU67 Thermo dà anche la possibilità di applicare la guarnizione perimetrale ThermoFrame per isolare il telaio portone dalla muratura, risponde ai requisiti della normativa UNI EN 13241-1 e ha una protezione salva-dita. È inoltre disponibile in più misure (fino a un massimo di 5.000x3.000 mm) e garantisce un’elevata sicurezza, grazie alla possibilità di motorizzazione con abbinamento al sistema BiSecur, controllato e comandato anche a distanza tramite App per smartphone e tablet. Ultima ma non per importanza, la ricerca estetica: LPU67 Thermo si distingue per un look contemporaneo accattivante, con greca M ed L in due superfici, ed è disponibile in 15 colori preferenziali e in tutte le tonalità della gamma RAL.


HÖRMANN ITALIA
Via G. Di Vittorio 62 - 38015 Lavis (TN)
Tel.+39 0461 244 444 - Fax. +39 0461 241 557
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.hormann.it

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok