Gli spazi esterni sono un elemento sempre più rilevante in architettura. Grazie all’affinamento delle tecniche di progettazione e delle tecnologie, possono essere considerati come vere e proprie estensioni degli ambienti residenziali e commerciali. Una caratteristica preziosa per architetti e imprese che devono confrontarsi con spazi a volte esigui rispetto alle richieste o che lavorano in contesti in cui l’outdoor, se ben sfruttato, può migliorare il comfort o, addirittura, costituire il valore aggiunto di un intervento.

In quest’ottica, Corradi si propone come partner qualificato e competente nella progettazione e produzione di sistemi ombreggianti. L’azienda, sul mercato da quasi quarant’anni, si impone come brand dal design italiano che associa a uno spirito di ricerca continua un importante bagaglio di esperienza sul campo.

Tra le principali realizzazioni di Corradi, si distinguono il sistema di copertura scorrevole a impacchettamento Pergotenda®, brevettato nel 1998 ed evolutosi nel tempo grazie all’impiego di materiali innovativi e tecnologie d’avanguardia e al design ricercato; le pergole bioclimatiche, ennesimo connubio di tecnologia e design che premette di modulare il livello di privacy e protezione; infine le vele ombreggianti, sintesi di innovazione tecnologica, materiali pregiati, ottima resistenza e facile manutenzione.

Corradi 
Via Brini, 39 - 40128 Bologna
Tel. +39 051 4188411 - Fax +39 051 4188400
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.corradi.eu