Nata a Münsingen, nei pressi di Berna, la USM è un’azienda specializzata in sistemi modulari di arredamento. I suoi prodotti sono il riflesso e la prova tangibile della filosofia che da sempre la contraddistingue, ovvero adottare uno schema ben delineato, aperto al cambiamento, alla crescita e alla flessibilità. 

I sistemi di arredamento USM Haller si impongono per un approccio sostenibile, preciso e pragmatico, abbinato al concetto di “retrocompatibilità”, ovvero la possibilità di aggiungere nuovi moduli ad ogni modello - da quelli degli anni Sessanta a quelli di oggi - che consente ai suoi prodotti di mantenere il proprio valore e la propria attualità nel tempo. 

Grazie a queste caratteristiche, la USM ha studiato soluzioni per una molteplicità di ambienti: dagli spazi di accoglienza a quelli di relax, dalle aree condivise a quelle individuali, dalle sale riunioni agli spazi per il retail. A Roma, l’azienda ha curato l’arredo della nuova sede della Castelluzzo Assicuratori, nel quartiere Ostiense. Il risultato è un luogo accogliente e caldo, in grado di trasmettere professionalità e competenze specifiche, oltreché di riprendere con sobrietà il marchio e le sue cromie attraverso le varianti rosso e blu acciaio.

USM Modular Furniture
Thunstrasse 55 - 3110 Münsingen (CH)
Tel. +41 3172 07272 - Fax +41 3172 07340
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.usm.com